rotate-mobile
INCENDIO / Blera / strada provinciale Blerana

Distrutto dalle fiamme agriturismo a Blera. La disperazione del proprietario: "Ho perso tutto, aiutatemi"

Dell'Introvabile non è rimasto più niente. Intervento di carabinieri e vigili del fuoco per domare le fiamme altissime

Distrutto dalle fiamme l'agriturismo "L'introvabile" a Blera. L'incendio è divampato, per cause ancora in fase di accertamento, nella notte tra il 28 e il 29 gennaio scorsi. Sul posto, lungo la strada provinciale Blerana, sono intervenuti i vigili del fuoco, per domare le fiamme altissime da cui si è generata una densa colonna di fumo, e i carabinieri. Le indagini sono in corso.

Incendio agriturismo Introvabile a Blera

In via di quantificazione i danni. Il titolare e uno dei soci, Giuseppe Crociani, è disperato: "Ho perso la mia attività, ho perso tutto. Non è rimasto niente, non si è salvato nulla. Dalla cucina ai beni primari: utensili, macchinari, il tetto. Tutto ciò che serve per lavorare: dai forni ai fornelli, piatti, sedie, tavoli". Oggi al posto di quella attività in località Casone ci sono solo cenere e macerie.

Crociani chiede aiuto e per questo ha fatto partire una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe. "Ho il mutuo e penso che non ce la farò. Ringrazio con il cuore, infinitamente, chi può dare una mano con materiali e altro e chi può contribuire con qualche soldo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrutto dalle fiamme agriturismo a Blera. La disperazione del proprietario: "Ho perso tutto, aiutatemi"

ViterboToday è in caricamento