rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Calcio

Favl Cimini, a un passo dal traguardo: - 1 dalla salvezza

La squadra di Puccica pareggia contro il Centro sportivo primavera e a due gare dalla fine del campionato ha la permanenza nella categoria quasi in tasca

La Favl Cimini è a un passo dalla salvezza. Dopo la straordinaria vittoria sull'Anzio, la squadra di Puccica strappa un punto al Centro sportivo primavera giocando una delle gare migliori della stagione. Già dai primi minuti tengono in mano le redici del gioco e al 20esimo passano in vantaggio con un tiro di De Fato che sorprende il portiere avversario. Nella ripresa la squadra di casa pareggia con un colpo di testa di Sterpone ma la Favl ha l'occasione di passare nuovamente in vantaggio, non riuscendo però a mettere la palla in rete. Finisce dunque 1 - 1: manca ancora un punto per la salvezza ma ci sono ancora due gare.

CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA: Caruso, D’Andrea, Amore, F. Montella, Oriano (20′ st Velardita), Petronzio, Giurelli (1′ st Villa; 30′ st Sabella), Sterpone, Panico (1′ st Loria), Treiani, A. Montella (34′ st Dei Giudici). A disp. Vanin, Rondinelli, Calenda, Cianfriglia. All. Polverini.

POLISPORTIVA FAVL CIMINI: Grussu, Gemini, Scialanga, Ngom diaga (22′ st Menna), De Vitis, Lazzarini, Cuccioletta, De Fato, Moro, Covarelli, Mariani. A disp. Bertolini, Lo Zito, Rombola, Kepi, Giurato, Strasser, Cifarelli, Blazevic. All. Puccica.

ARBITRO: Vicalvi di Frosinone

MARCATORI: 20′ pt De Fato (P), 25′ st Sterpone (C).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Favl Cimini, a un passo dal traguardo: - 1 dalla salvezza

ViterboToday è in caricamento