rotate-mobile
Calcio

Viterbese, Lopez: "Sono fiducioso, ce la giocheremo con tutti"

Il tecnico alla vigilia della Juve Stabia: "Domenica abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra fortissima. Siamo migliorati da domenica a domenica, dobbiamo recuperare giocatori importanti"

Alla vigilia di Viterbese Juve Stabia, mister Lopez ha parlato così in conferenza stampa:

"Noi ce la giocheremo. Domenica abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra fortissima. Siamo migliorati da domenica a domenica, dobbiamo recuperare giocatori importanti, perché i due difensori sono importanti, così come Mungo, Volpicelli, Marotta. Sono cinque-sei over che sono giocatori di categoria importanti che possono darci qualcosa in più. Conto molto sull'entusiasmo dei giovani".

"Ricci ha un contratto. Io faccio l'allenatore, se la società glielo vuole rinnovare, sennò fino a giugno sta qui. Mi sembra una cosa normale. Monteagudo ha recuperato e viene in panchina".

"Col recupero di tutti ce la giochiamo contro chiunque. Dobbiamo recuperare dei punti, non basta solo farli. Non vedo l'ora che passino queste partite. Ce la giocheremo come a Pescara".

"Barillà è tanto che non gioca. Io domenica l'ho messo dentro perché si è fatto male Mungo. Ho rischiato il ragazzo, un giocatore importante e di grande personalità. Va fatto giocare ma in questo momento ha una mezz'oretta e non di più"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Lopez: "Sono fiducioso, ce la giocheremo con tutti"

ViterboToday è in caricamento