rotate-mobile
Calcio

Monterosi, Menichini: "Dobbiamo alzare la qualità e la fame"

Il tecnico alla vigilia: "Il Cerignola sta facendo un grandissimo campionato e sarà una partita molto difficile che dobbiamo affrontare con la massima determinazione"

Domani il Monterosi Tuscia scenderà in campo contro l'Audace Cerignola per la prima giornata di ritorno. Alla vigilia del match, mister Menichini ha parlato ai microfoni del club:

"Il Cerignola sta facendo un grandissimo campionato, ha battuto la Juve Stabia meritatamente e sarà una partita molto difficile che dobbiamo affrontare con la massima determinazione altrimenti è inutile anche fare il viaggio, andiamo lì per poi tornare con l'ennesima sconfitta sul groppone. Dobbiamo innalzare la qualità, la determinazione, la rabbia, l'agonismo, la fame, tutte le componenti che permettono di fare risultato su un campo molto molto difficile".

"Ai miei ragazzi ho detto che guardo ai presenti e non agli assenti. L'ideale e il meglio sono quelli che vanno in campo, non faccio la conta su chi manca ma sui presenti e i presenti devono fare la prestazione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi, Menichini: "Dobbiamo alzare la qualità e la fame"

ViterboToday è in caricamento