rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Monterosi, mister Menichini: "Il Crotone vuole vincere il campionato, noi la partita"

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del match

Dopo la straordinaria vittoria con la Juve Stabia, il Monterosi Tuscia si prepara ad affrontare il Crotone. Mister Menichini, alla vigilia della sfida, ha parlato così ai microfoni del club.

"Una partita difficile ma è sempre il campo a dire quello che uno si merita e le difficoltà che si incontrano. Il Crotone ha fatto una bella campagna acquisti, è una squadra che punta dichiaratamente a vincere il campionato e insieme al Catanzaro sono protagonisti. Loro devono vincere il campionato, il Monterosi deve vincere la partita".

"Con la Juve Stabia abbiamo preso tre punti pesanti. Domani è un avversario pesante, dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo ma i ragazzi sono pronti a dare battaglia, poi vediamo quello che siamo riusciti a proporre e a creare".

"I ragazzi stanno bene, sono carichi e motivati, è dall'inizio dell'anno che abbiamo defezioni. Ho piena fiducia nella rosa che ho a disposizione, cerco di mettere in campo i più adatti e idonei senza drammatizzare né esaltarci nei risultati. Dobbiamo avere la nostra linea tranquilla di umiltà. Sappiamo che qui non ci sono pressioni e questo ci deve dare quel qualcosa in più sotto il profilo della tranquillità e dell'aggressività".

"I nuovi arrivati? Qualcuno sta meglio, qualcuno è in ritardo. Devono capire il nostro spirito, si stanno adeguando velocemente e sono contento di questo gruppo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monterosi, mister Menichini: "Il Crotone vuole vincere il campionato, noi la partita"

ViterboToday è in caricamento