rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Puccica: "Alla Favl mi trovo bene, avevo voglia di tornare in pista"

Il tecnico della Favl Cimini: "Sulla carta avevamo due sfide molto difficili, in particolare quella contro l'Anzio primo in classifica. Potevamo non raccogliere niente o la metà dei punti ma..."

Due gare difficili, contro Anzio e Centro sportivo primavera, nelle quali la Favl Cimini è riuscita a portare a casa 4 punti. Al Corriere dello sport, il tecnico, Lillo Puccica, racconta: "È andata bene. Sulla carta avevamo due sfide molto difficili, in particolare quella contro l'Anzio primo in classifica. Potevamo non raccogliere niente o la metà dei punti e invece la squadra è rimasta sul pezzo".

La scelta di allenare la Favl è arrivata perché "ero fermo e avevo voglia di tornare in pista anche se non conoscevo l'Eccellenza. Stando all'estero la gente si dimentica in fretta di chi sei e di cosa hai fatto". 

La Viterbese, sua vecchia società, non lo ha chiamato. Eppure, il tecnico spiega che "in ottica prima squadra mai veramente" ha sperato in una chiamata "ma quando si è liberata la panchina della Primavera credevo e speravo in una telefonata che non è mai arrivata".

La prossima stagione è tanto lontana quanto vicina. "Alla Favl mi sono trovato bene. I giocatori e la società mi hanno seguito anche quando ho messo la doppia seduta di mercoledì come tra i professionisti. Non so cosa accadrà, io di certo voglio stare in panchina".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puccica: "Alla Favl mi trovo bene, avevo voglia di tornare in pista"

ViterboToday è in caricamento