rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Viterbese, Lopez: "Col Foggia qualche cambio è doveroso. Ci aspettano difficoltà ma..."

Il tecnico alla vigilia del match di campionato: "Vedremo domani chi riuscirà a recuperare. Troveranno una squadra ben messa in campo..."

La Viterbese si prepara ad affrontare il Foggia dopo quattro risultati utili consecutivi. Alla vigilia del match, mister Lopez ha parlato in conferenza stampa: “Dopo gli infortuni che ci siamo portati avanti in settimana a seguito della partita contro il Picerno, qualche cambiamento è doveroso. Vedremo domani chi riuscirà a recuperare anche se per un ragazzo credo che sia difficile”.

Un occhio in casa Foggia, che di recente ha operato un cambio in panchina: “Il Foggia stava giocando bene con Fabio Gallo e ora ha preso un altro ottimo allenatore come Mario Somma. Sappiamo che ci aspettano delle difficoltà ma siamo pronti per affrontarle. Anche loro, però, troveranno una squadra messa bene in campo e che ha fatto ottimi risultati e, soprattutto, ottime prestazioni nelle ultime partite”.

Il tecnico ha parlato anche della questione dei due punti di penalizzazione: “Sulla restituzione dei punti sinceramente non ho mai contato e non ci conto ora. Io mi prendo i punti che facciamo sul campo: il grande rammarico sono quelli lasciati contro il Picerno ma è acqua passata, ci rifaremo in un’altra occasione”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, Lopez: "Col Foggia qualche cambio è doveroso. Ci aspettano difficoltà ma..."

ViterboToday è in caricamento