rotate-mobile
IL CASO / Vetralla

La denuncia choc sui social: “A Vetralla un maniaco seriale molesta le bariste del paese”

Un post pubblicato sui social mette in guardia la popolazione ma, per ora, il fatto non è stato accertato dalle forze dell’ordine

Una denuncia choc postata sui social scuote Vetralla, comune della Tuscia popolato da circa 13mila abitanti. In paese si aggirerebbe un maniaco seriale, secondo quanto riportato nel post, il quale molesterebbe donne e le ragazze, in particolare le bariste del posto.

La segnalazione, come detto, arriva direttamente dal mondo dei social network: "Sta girando da un periodo nei bar di Vetralla - si legge - un maniaco che offende bariste dicendo loro 'puttane', 'vaffanculo', eccetera, cercando di toccarle. Addirittura ha fatto dei danni in un bar a Cura di Vetralla in precedenza... il suo obiettivo è infastidire le donne! Si può intervenire solamente se succedesse un fatto grave, questa è la legge. Per ora ci si può limitare solamente a chiamare i carabinieri che intervengono dopo i fatti, che non si possono prevenire! Speriamo non succeda niente! È come quando un uomo minaccia la ex di ucciderla e, solamente dopo i fatti, si dice: 'ma non si poteva prevenire?'".

Questa sorta di avviso ha allertato tutti i cittadini ma il caso è simile ad un giallo: le forze dell'ordine, per il momento, non hanno riportato eventi del genere. Da quanto si è potuto raccogliere, non sarebbero state presentate denunce alle autorità, che comunque si dicono pronte ad intervenire tempestivamente qualora fatti come quello denunciato dall'utente sul web dovessero essere accertati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia choc sui social: “A Vetralla un maniaco seriale molesta le bariste del paese”

ViterboToday è in caricamento