rotate-mobile
MOVIDA VIOLENTA

Aggressione e testata in discoteca, daspo Willy per un ragazzo e una ragazza

Per un anno il primo dovrà restare lontano dal locale dove ha commesso il fatto, mentre la secondo non potrà frequentare le discoteche di Viterbo

Nell’ambito della costante attività preventiva finalizzata a contrastare il fenomeno dei comportamenti violenti e del bullismo nei locali pubblici, il questore di Viterbo, su istruttoria curata dagli agenti della Divisione polizia anticrimine, ha adottato due provvedimenti di divieto di accesso a locali pubblici o aperti al pubblico e a esercizi pubblici, il “Daspo Willy”, nei confronti di due viterbesi, a seguito di episodi di violenza avvenuti nelle scorse settimane in due locali del capoluogo.

Nel primo caso una giovane ragazza, all'interno di un locale da ballo, ha aggredito una coetanea nella zona della toilette, procurandole la rottura del setto nasale. Protagonista dell'altro episodio, invece, un giovane viterbese che, mentre si trovava in discoteca in compagnia di amici, per futili motivi, ha colpito con una testata un avventore.

In entrambi i casi i due soggetti sono stati sottoposti dal questore di Viterbo al provvedimento di divieto di accesso a locali pubblici o aperti al pubblico e a esercizi pubblici, il “Daspo Willy”.

La misura di prevenzione costringerà l'uomo a rimanere lontano per un anno dal locale dove ha commesso il fatto, mentre la ragazza, sempre per un anno, non potrà frequentare i locali da ballo di Viterbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione e testata in discoteca, daspo Willy per un ragazzo e una ragazza

ViterboToday è in caricamento