rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
ARRESTO / Palazzina / Via della Palazzina

Con il volto sporco di sangue e a petto nudo inveisce contro i poliziotti: arrestato un 26enne

Il giovane, che sia aggirava nelle zone di via della Palazzina, è stato arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Si aggira per le strade di Viterbo a petto nudo, con il volto sporco di sangue in stato di alterazione: scattano le manette per un 26enne. Domenica mattina i poliziotti sono intervenuti in via della Palazzina a seguito della segnalazione di un giovane che si aggirava per la strada a dorso nudo con il volto sporco di sangue, inveendo contro la propria ragazza.

L'aggressione

L’uomo, in evidente stato di agitazione dovuto anche all’abuso di sostanze alcoliche, ha aggredito verbalmente gli operatori avvicinandosi pericolosamente e cercando di colpirli con un bastone di legno appuntito recuperato dall’autovettura parcheggiata lì vicino. L’atteggiamento minaccioso e violento del ragazzo ha costretto gli agenti ad ammanettarlo e, durante l’intervento, uno di loro ha subito un trauma distorsivo al polso. Il 26enne, con diversi precedenti di polizia, è stato così arrestato per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e nei suoi confronti è stata emessa la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Viterbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il volto sporco di sangue e a petto nudo inveisce contro i poliziotti: arrestato un 26enne

ViterboToday è in caricamento