rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
IL BLITZ / Centro Storico

Via vai in una casa in centro, i carabinieri fanno irruzione e trovano hashish e mille euro in contanti

I militari hanno arrestato le due persone che avevano preso in affitto l'abitazione

Blitz dei carabinieri in un'abitazione del centro storico: trovata droga e contanti. L'operazione è scattata la notte scorsa, quando i militari della sezione operativa del nucleo operativo e radiomobile di Viterbo hanno fatto irruzione nell'abitazione che da tempo tenevano sotto controllo "in considerazione - afferma l'Arma in una nota - di movimenti sospetti". La casa, spiegano sempre i carabinieri, era stata "presa in affitto da due persone straniere, già conosciute per i loro trascorsi giudiziari".

Dopo il blitz i militari hanno perquisito l'appartamento dove avrebbero trovato e sequestrato sei panetti di hashish, per un peso di circa 600 grammi, una bilancia di precisione e il materiale idoneo al confezionamento in dosi dello stupefacente. Nonché la somma in contanti di circa mille euro, "provento - afferma l'Arma - dell’attività di spaccio".

I due sono stati arrestati in flagranza per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti e messi a disposizione del magistrato di turno della procura della repubblica di Viterbo. L'operazione è avvenuta con il supporto delle unità cinofile dei carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via vai in una casa in centro, i carabinieri fanno irruzione e trovano hashish e mille euro in contanti

ViterboToday è in caricamento