rotate-mobile
Cronaca

Nessuna traccia del 25enne scomparso da una settimana, gli amici: "Temiamo sia in difficoltà"

Le ricerche di Dabo Abdoulahi proseguono incessanti, ma senza esiti. Appello anche a "Chi l'ha visto?"

Ancora nessuna traccia di Dabo Abdoulahi, ad esattamente sette giorni dalla scomparsa. Gli amici del 25enne, che non fa avere più sue notizie dal 23 marzo scorso, sono molto preoccupati. "Temiamo - dicono - che possa trovarsi in difficoltà". Nel frattempo, dopo la denuncia alla polizia, gli appelli via social e dopo le locandine fatte circolare in città, si sono rivolti anche alla trasmissione Rai "Chi l'ha visto?".

Scomparsa Dabo Abdoulahi - Appello a Chi l'ha visto?

Amici e conoscenti non escludono che Dabo, originario del Mali, in Italia da qualche anno con permesso per asilo politico, si sia allontanato per vivere il Ramadan in modo indipendente. Ma nei giorni precedenti non avrebbe né comunicato né lasciato intendere a qualcuno le sue intenzioni.

Giovedì scorso, dopo essere rincasato nell'abitazione in cui vive ai Cappuccini dal corso di italiano che stava frequentando, avrebbe detto ai suoi amici e coinquilini che non avrebbe pranzato con loro essendo iniziato il Ramadan. Senza fornire ulteriori spiegazioni, intorno alle 13, è uscito e non ha fatto più ritorno. Dopo qualche ora è stato lanciato l'allarme e sono scattate le ricerche, che al momento non hanno dato alcun esito.

Con sé il 25enne non ha effetti personali né soldi né documenti. Il cellulare risulta spento a fasi alterne, ma quando è acceso non c'è nessuna risposta. Occhi e capelli neri, è alto un metro e ottanta e pesa 90 chili. Al momento della scomparsa indossava solo un paio di jeans blu e la giacca rossa di una tuta (quella che si vede nella foto in fondo all'articolo).

Chiunque veda o abbia qualsiasi tipo di notizie su Dabo Abdoulahi può rivolgersi alle forze dell'ordine o chiamare il numero 3282638930.

Dabo Abdoulahi -2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna traccia del 25enne scomparso da una settimana, gli amici: "Temiamo sia in difficoltà"

ViterboToday è in caricamento