rotate-mobile
Cronaca Garbini / Via Igino Garbini

Infilza una spada di un metro nella spalla del vigilante del bingo: "Ti ammazzo"

Intervento ieri sera dei poliziotti della squadra volante che hanno denunciato un 67enne di Canepina. L'addetto alla sicurezza soccorso dal 118

Infilza una spada di un metro nella spalla di un vigilante del bingo di via Garbini. L'episodio è accaduto ieri sera, intorno alle 21,15 di giovedì 15 dicembre, e ha richiesto l'intervento del 118 e dei poliziotti della squadra volante.

Per motivi ancora al vaglio degli agenti, un uomo di 67 anni, F.A. di Canepina, si è recato al bingo di Viterbo armato di una spada lunga poco più di un metro e ha iniziato a inveire contro gli addetti alla sicurezza ferendone uno alla spalla, minacciato anche di morte oltre che aggredito.

È stato subito chiesto l'intervento della polizia, che si è precipitata sul posto con la squadra volante. Gli agenti sono riusciti a fermare l'uomo, che sarebbe stato in compagnia di un 49enne algerino, e a portarlo in questura dove è stato denunciato per lesioni, minacce aggravate, porto abusivo di armi e strumenti atti ad offendere. La spada è stata sequestrata.

Il vigilante è invece stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infilza una spada di un metro nella spalla del vigilante del bingo: "Ti ammazzo"

ViterboToday è in caricamento