rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
LOTTA AGLI STUPEFACENTI / Civita Castellana

Trovato crack e hashish: droghe sotto sequestro e ritiro di patente

Fermato dai carabinieri e controllato un 34enne di Civita Catellana

A Civita Castellana nel corso di specifico servizio di polizia finalizzato a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti e/o psicotrope, l’equipaggio dell’Aliquota Radiomobile ha controllato un 34enne del posto. "L' uomo alla vista dei militari ha iniziato a mostrare una forte agitazione che ha insospettito i carabinieri che lo hanno quindi perquisito, trovandolo in possesso di una modica quantità di crack - hanno fatto sapere i militari con una nota- I carabinieri hanno poi raggiunto la sua abitazione, rinvenendo anche lì altra modica quantità di sostanza stupefacente, stavolta hashish, trovato in camera da letto. Droghe sottoposte a sequestro e patente di guida ritirata".

A Corchiano, la pattuglia della dipendente Stazione fermavano un’autovettura con a bordo tre persone note per precedenti penali in materia di stupefacenti. Dal controllo, il conducente, un 58enne del posto, è risultato avere la patente di guida scaduta da quasi due anni.

PRESUNZIONE DI INNOCENZA

Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono fatte indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza, art 27 Costituzione, è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato crack e hashish: droghe sotto sequestro e ritiro di patente

ViterboToday è in caricamento