rotate-mobile
OCCHIO ALLE AUTO

Furti alle auto, i parcheggi del Bullicame e di piazza Crispi nel mirino dei ladri

Diverse segnalazioni alle forze dell’ordine: secondo i testimoni si tratterebbe di ragazzi sulla ventina

Ferragosto, la città si svuota e si abbuia. Mentre in molti vanno al mare e lasciano il capoluogo, i ladri tornano in azione e, a quanto pare, i loro occhi in questo periodo sono più per le macchine che per le abitazioni. Diverse segnalazioni sono giunte in questi giorni alla Questura di Viterbo: i parcheggi del Bullicame e di piazza Crispi sarebbero letteralmente sotto l’assedio dei malviventi, che scassinano le portiere e rubano quanto riposto all’interno.

Al Bullicame, stando alle denunce, i ladri opererebbero di giorno, durante le prime ore del mattino. “Sono scioccata - racconta una donna -, oggi nel parcheggio sterrato ennesimo tentativo di furto alle macchine posteggiate. Sto pensando a quale idiota venga in mente di trovare qualcosa di valore dentro una macchina parcheggiata al Bullicame. Là ci viene la gente perché è gratis, non si paga. Non è per gente ricca. I ladri fanno danni sulle macchine e basta, perché i soldi non ci sono dentro. Ma forse qualcuno, per sistemare la sua macchina, dopo non avrà soldi per mangiare. Questi mascalzoni dovrebbero trovarsi un lavoro”. 

Parcheggio piazza Crispi-2

Ancor più dettagliato il racconto di un abitante di piazza Crispi, che fornisce indicazioni anche sui malviventi: “Ieri sera, attorno alle 21:30, nei pressi di Piazza Crispi, due ragazzi sui 20 anni magri, facendo finta di parlare al telefono, guardavano ogni macchina se fosse aperta. Ero in finestra e, al mio altolà, sono scappati via. Le forze dell’ordine sono state già avvisate, prestate massima attenzione alle auto e alle abitazioni”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti alle auto, i parcheggi del Bullicame e di piazza Crispi nel mirino dei ladri

ViterboToday è in caricamento