rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Bar e pizzeria presi di mira dai ladri, due furti in poche ore

Nella notte colpi alla Verità e in centro, indaga la polizia

Due furti messi a segno a poca distanza l'uno dall'altro, tra la tarda serata e la notte scorsa. A essere presi di mira dai ladri sono stati una pizzeria alla Verità e un bar del centro storico. In entrambi i casi i malviventi si sono concentrati prevalentemente sulla cassa, portando via i soldi che erano all'interno. Sui due episodi stanno indagando gli agenti della polizia di stato, con l'obiettivo di individuare i malviventi e capire se i due furti siano collegati o meno.

Furto al bar di via Garibaldi

Nella notte tra martedì e mercoledì ignoti sono entrati nello Shaker caffè di via Garibaldi dopo aver rotto il vetro della porta di ingresso. Nello sfondare la vetrata si sono anche feriti, lasciando delle chiazze di sangue. Una volta all'interno del bar hanno preso di mira la cassa, parte della quale è stata trovata rotta in strada, portando via i soldi che erano all'interno. Rubati anche un tablet e delle bottiglie di alcolici e superalcolici. Sia il bottino che i danni al locale sono in via di quantificazione, dopo la denuncia sporta dal proprietario in questura.

Furto in pizzeria

Nella tarda serata di ieri, martedì 28 febbraio, in due, dopo aver forzato la porta della pizzeria Luppolo & Farina di via Montello, si sono introdotti all'interno del locale portando via quanto era contenuto all'interno della cassa. Scattato l'allarme, intorno alle 23,40 è intervenuta la vigilanza privata subito seguita dalle volanti della polizia di stato. Gli agenti hanno avviato le indagini e sono al lavoro per quantificare esattamente il bottino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar e pizzeria presi di mira dai ladri, due furti in poche ore

ViterboToday è in caricamento