rotate-mobile
INCENDIO / Canino

Paura a Canino alla Stallonara: a fuoco sterpaglie e ulivi vicino a un'abitazione

Sul posto Vigili del fuoco, Protezione civile e anche un mezzo di soccorso del 118

Attimi di paura a Canino in località Stallonara, dove nel primo pomeriggio di oggi si è sviluppato un incendio vicino ad un'abitazione. Le fiamme hanno velocemente divorato un campo di sterpagle e alcuni ulivi che si trovavano lì vicino. Il tempestivo intervento degli addetti ai lavori ha evitato il peggio e la casa non ha riportato danni, l'incendio è stato prontamente domato prima di raggiungere la struttura.

Incendio Canino1-2Sul posto oltre ai Vigili del fuoco intervenuti con due mezzi, supportati dalla Protezione civile  Aquila Canino presenti con il pick up usato per la campagna antincendi e due unità di personale, è arrivato anche un mezzo di soccorso del 118. Non ci sono notizie di feriti o ustionati, ma una donna di circa 65 anni pare si sia sentita male in seguito al divampare dell'incendio. 

I sanitari del 118 hanno controllato e visitato la donna per accertarsi delle sue condizioni di salute e da quanto si è potuto apprendere pare che non sia stato necessario il ricovero in ospedale. Non è ancora chiaro quali siano le cause che hanno portato al rogo che restano quindi ora al vaglio delle autorità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Canino alla Stallonara: a fuoco sterpaglie e ulivi vicino a un'abitazione

ViterboToday è in caricamento