rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Nuovo piano urbanistico Santa Barbara. Nuovi treni Roma-Viterbo. Speciale Natale

La sindaca difende il "suo" Natale: "Stiamo cambiando le cose, è un periodo di transizione e serve pazienza"

PRIMO PIANO 

Nuovi treni per la Roma-Viterbo: più sicuri, eco, senza barriere architettoniche e dal design rinnovato. La Regione Lazio ordina nuovi treni per la Roma nord e la Roma Lido: ecco come saranno i nuovi mezzi (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )

CRONACA

La sindaca difende il "suo" Natale: "Stiamo cambiando le cose, è un periodo di transizione e serve pazienza". Nel messaggio di auguri la sindaca Chiara Frontini replica alle accuse e difende il Natale viterbese  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )

ECONOMIA

Spesa materiale informatico, Viterbo tra i comuni più parsimoniosi. Report della fondazione Gazzetta amministrativa della Repubblica italiana sui costi sostenuti dagli enti pubblici: per il capoluogo della Tuscia investimento di 3mila 600 euro (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca ) 

LA CITTA' CHE CAMBIA

Rivoluzione della viabilità a Santa Barbara: il nuovo piano urbanistico del Comune. Una svolta storica per migliorare la viabilità del quartiere periferico: ecco il progetto elaborato dal Comune e dalla giunta Frontini (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CULTURA

Riapre al pubblico la Necropoli della Madonna dell'Ulivo: tutte le date delle visite guidate. Finalmente sarà di nuovo possibile accedere al sito, conosciuto soprattutto per l’imponente Grotta della Regina (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SPECIALE NATALE

Il presepe vivente incanta il pubblico, grande partecipazione alla rievocazione di San Lorenzo Nuovo

"Il presepe degli umili", la rievocazione medievale della Natività a Montefiascone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Nuovo piano urbanistico Santa Barbara. Nuovi treni Roma-Viterbo. Speciale Natale

ViterboToday è in caricamento