rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
LUTTO

Morto a 67 anni Luigi Storcè. Il medico, consigliere comunale ed ex arbitro stroncato da un malore improvviso

Il professionista, per anni in servizio alla Asl, era molto conosciuto a Viterbo. La politica e lo sport le sue passioni

È morto Luigi Riccardo Storcè. Il medico nonché consigliere comunale a Viterbo alla fine degli anni '90 ed ex arbitro è stato stroncato da un malore improvviso all'età di 67 anni.

Morte improvvisa

Il noto professionista viterbese è deceduto nel primo pomeriggio di ieri, sabato 22 ottobre, a Marina di Grosseto. Nella sua casa in Toscana amava trascorrere gran parte dell'anno da quando era andato in pensione. Storcè è morto a causa di un malore improvviso contro il quale nulla hanno potuto i sanitari del 118. Nelle prossime ore è atteso il rientro della salma a Viterbo dove saranno celebrati i funerali.

Medico, consigliere comunale ed arbitro

Fino alla pensione Storcè è stato in servizio all'unità di medicina legale della Asl di Viterbo facendosi apprezzare come professionista. Dal 1995 al 1999, con Marcello Meroi sindaco, è stato consigliere comunale e presidente del consiglio, dopo essere stato eletto con l'allora Alleanza Nazionale. Grande appassionato di sport, è stato arbitro di calcio - anche della serie C -, dirigente degli arbitri e osservatore per la Commissione arbitri nazionale di serie C e D. Ma pure medico sportivo, tra cui il Grosseto di Piero Camilli in serie B.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto a 67 anni Luigi Storcè. Il medico, consigliere comunale ed ex arbitro stroncato da un malore improvviso

ViterboToday è in caricamento