rotate-mobile
OCCHIO AI DIVIETI / Palazzina

Coppa Italia, la Viterbese sfida il San Donato Tavarnelle: cambia la viabilità intorno allo stadio Rocchi

In occasione della partita in programma domani pomeriggio saranno in vigore provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare

In occasione della partita di calcio Viterbese – San Donato Tavarnelle, in programma mercoledì 5 ottobre allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza della polizia locale, saranno in vigore provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.

Dalle 12,30, divieto di sosta con rimozione in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale ovest (ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal Gos e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate). Divieto di sosta con rimozione anche in via di Pratogiardino, via della Palazzina (dall'intersezione con via Gargana a via Caduti sul Lavoro), e in via J.H. Newman.

Dalle 13,30, interdizione della circolazione veicolare in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale ovest. Divieto di circolazione anche in via di Pratogiardino e in via J.H. Newman.

"In deroga a quanto stabilito - informa il comune -, lo stesso Gos, nell'eventualità che non vi siano adesioni da parte della tifoseria ospite, potrà decidere di non dare operatività ai divieti". La partita avrà inizio alle 14,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, la Viterbese sfida il San Donato Tavarnelle: cambia la viabilità intorno allo stadio Rocchi

ViterboToday è in caricamento