rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
LOTTA ALLO SPACCIO

Pizzicato con 52 grammi di cocaina purissima mentre gira con l'auto in centro città: arrestato

La droga era sicuramente pronta per essere tagliata e ricavarci almeno il triplo della sua quantità e, successivamente, dosata per essere immessa sulla piazza ai fini di spaccio

Nel corso degli intensificati servizi di controllo del territorio disposti dal questore di viterbo, con particolare attenzione alle zone della città di viterbo ritenute più a rischio sotto il profilo della sicurezza pubblica, lo scorso 13 settembre personale della Polizia di Stato della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Viterbo ha fermato in una via cittadina a ridosso del centro storico un' autovettura sospetta con alla guida un cittadino straniero. L’atteggiamento nervoso che ha mostrato fin da subito il guidatore faceva nascere forti sospetti negli agenti che lo stesso potesse occultare sul mezzo armi o sostanze stupefacenti.

Cosa ha scoperto la polizia

Effettivamente il controllo più approfondito sulla persona, estesa anche al mezzo, ha dato esito positivo in quanto ben nascosta in auto è stata rinvenuta una busta di cellophane contenente 52 grammi di cocaina purissima. La droga era sicuramente pronta per essere tagliata e ricavarci almeno il triplo della sua quantità e, successivamente, dosata per essere immessa sulla piazza ai fini di spaccio.

Le perquisizioni

La perquisizione proseguiva presso l’abitazione dello straniero che risultata abitare in un Comune dell’alto viterbese. il cittadino straniero, 35enne di nazionalità marocchina, già gravato dalla misura di prevenzione dell’avviso orale da diversi precedenti penali,è stato arrestato e tradotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa della convalida dell’arresto, fissata nella giornata di domani e della verifica della sua posizione sul territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzicato con 52 grammi di cocaina purissima mentre gira con l'auto in centro città: arrestato

ViterboToday è in caricamento