rotate-mobile
IL COMANDANTE VA IN PENSIONE / Barbarano Romano

Cambio ai vertici dell'Arma a Barbarano Romano: il comandante Polzonetti va in pensione

Meritato congedo per il comandante Stefano Polzonetto dopo 38 anni di carriera con la divisa dell'Arma dei carabinieri

Il Luogotenente Stefano Polzonetti dopo 38 anni di servizio nell’Arma dei Carabinieri va in Congedo. Originario della Provincia di Terni, si arruola nel settembre del
1985, neo promosso Sottufficiale ha prestato servizio presso i comandi Stazione della Capitale, di La Storta e Ponte Galeria, per poi approdare nel 1992 nella provincia di Viterbo con incarico presso il Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ronciglione.
Nel 1993 viene nominato Comandante della Stazione Carabinieri di

Monterosi (VT) e nel 2006 Comandante della Stazione Carabinieri di Blera (VT), dopo un breve passaggio di due anni a Monte Romano.

Dal 2017 Comandante della Stazione di Barbarano Romano (VT) dove nella giornata di oggi ha terminato il suo servizio per raggiunti limiti di età. In quest’ultimo incarico, come anche nei precedenti, il Luogotenente Polzonetti ha sempre riscosso la stima e la riconoscenza da parte della popolazione tutta che nelle sue doti
professionali ed umane hanno sempre visto in lui la classica figura paterna del Comandante di Stazione, incarico prestigioso e “pietra d’angolo” per l’organizzazione dell’Arma dei Carabinieri che il Luogotenente Polzonetti ha ricoperto con profitto e competenza per 30 anni esatti, tutti trascorsi nella Provincia di Viterbo.

Insignito delle onorificenze quali la a Medaglia d’Oro per lungo Comando e Medaglia d’Oro per anzianità di Servizio, lascia il servizio attivo con la stima e la riconoscenza dei suoi più stretti collaboratori e dei suoi superiori che hanno visto in lui un professionista sempre disponibile e instancabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio ai vertici dell'Arma a Barbarano Romano: il comandante Polzonetti va in pensione

ViterboToday è in caricamento