rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
A SCUOLA DI "POLIZIA" / Caprarola

Duecento agenti della polizia locale riuniti per la formazione a Caprarola

Al corso di durato 5 giorni erano presenti gli agenti della polizia locale di 45 comuni

Sono duecento gli agenti della polizia locale che, venerdì 22 marzo, hanno completato il corso di aggiornamento della polizia locale a Caprarola. Giornate di alta formzione che si sono concluse con la consegna di un attestato per i partecipanti. Nello specifico la formazione si è articolata in cinque giornate di lavoro, per un totale di 22 ore didattiche e vi hanno preso parte gli agenti appartenenti a 45 comuni.

Agenti polizia locale Caprarola

A consegnare gli attestati il vicepresidente del consiglio regionale del Lazio, Giuseppe Emanuele Cangemi, insieme ad Angelo Borgna, sindaco di Caprarola. Il corso è stato finanziato dal consiglio regionale del Lazio e dal comune di Caprarola.

"La Polizia Locale insieme a tutte le altre forze dell'ordine è essenziale per la sicurezza e il benessere del territorio - ha dichiarato il vicepresidente Cangemi - La loro formazione e il continuo aggiornamento sono doveri e obiettivi importanti che contribuiscono alla fiducia che la comunità ripone in loro e che noi rappresentanti delle istituzioni abbiamo il dovere di sostenere. Le mie congratulazioni a tutti gli agenti presenti qui, oggi, a loro va tutto il mio sostegno".

Corso polizia locale Caprarola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duecento agenti della polizia locale riuniti per la formazione a Caprarola

ViterboToday è in caricamento