rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
LA TUSCIA A SANREMO / Montalto di Castro

Fabiola Bartolaccini al Salotto delle celebrità per massaggiare i vip del Festival di Sanremo

L'operatrice del centro Kasha shite di Pescia Romana nella città dei fiori nello staff della guru del benessere Claudia Musaj

Le abili mani di Fabiola Bartolaccini tra i massaggiatori che hanno dispensato benessere e relax agli artisti del Festival di Sanremo. La giovane, ma già esperta massaggiatrice di Pescia Romana,  ha vissuto una straordinaria esperienza all'interno della Spa del salotto delle celebrità. "Tempo fa ho partecipato ad un interessantissimo master organizzato da Claudia Musaj e Leonardo D'Onofrio, che mi ha poi permesso di accedere a questa indimenticabile esperienza"  ha raccontato Fabiola in esclusiva a ViterboToday. Parte di un gruppo di lavoro un gruppo di lavoro organizzato e diretto da Claudia Musaj, guru del benessere, che ha visto Leonardo D’Onofrio nel ruolo di direttore didattico, la massaggiatrice viterbese che lavora nel centro dello zio "Kasha shite" a Pescia Romana, ha portato un po' di Tuscia nella città dei fiori.

Fabiola - Bartolaccini

Il ruolo dei massaggiatori al Festival

Durante la settimana del Festival mentre gli artisti si preparano a esibirsi sul palco più prestigioso e famoso d'Italia, dietro le quinte un team di professionisti del benessere sono pronti ad offrire un momento di distensione e benessere, svolgendo un ruolo fondamentale nel garantire agli artisti un'esibizione al meglio delle loro capacità fisiche e mentali. "Lavorare tra le mura della bellissima Spa del salotto delle celebrità mi ha consentito di perfezionarmi ulteriormente dal punto di vista professionale, applicando il nuovo metodo embodiement massage, e di entrare in contatto con i vip - ha poi proseguito Fabiola - E' stato emozionante poter regalare un momento di benessere alla giornalista e fashion blogger Grazia Pitorri, Katia Ricciarelli e la modella Ivana Mrázová, per citarne solo alcuni. Sotto le nostre mani anche agenti, attori e tutti coloro che hanno partecipato alla riuscita della manifestazione canora". 

Fabiola Bartolaccini - massaggiatrice

Con le loro abilità nel promuovere il rilassamento e il benessere fisico e mentale, i massaggiatori contribuiscono alla soddisfazione degli artisti e di conseguenza al successo complessivo dello spettacolo. I trattamenti permettono agli artisti di rilassarsi, ridurre lo stress e eliminare eventuali tensioni muscolari che potrebbero compromettere le loro prestazioni sul palco dell'Ariston.

Fabiola Bartolaccini.-2

L'esperienza

Un mondo incredibilmente accellerato quello che gira intorno al festival della canzone, secondo Fabiola. "L'esperienza è stata decisamente interessante, a Sanremo tutto gira a mille - ha proseguito Fabiola intervistata da ViterboToday - ma la manifestazione è organizzata minuziosamente e gli ambienti godono di un'atmosfera serena. Durante la settimana del Festival la città vive h24, locali aperti non stop, davanti all'Ariston è possibile assistere ad interviste e dirette senza sosta. Sono rimasta affascinata da tutto, e mi ha colpito l'accoglienza che tutti hanno dimostrato. Ringrazio Claudia Musaj e il suo staff per avermi fatto vivere questa bellissima parentesi professionale".

Fabiola Bartolaccini a Sanremo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabiola Bartolaccini al Salotto delle celebrità per massaggiare i vip del Festival di Sanremo

ViterboToday è in caricamento