rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
provincia Vasanello

Lavori sulla Vasanellese: "Nuovo asfalto e segnaletica orizzontale per 7 chilometri"

Continua il progetto di riqualificazione delle strade della Provincia. Terminati i lavori sulla provinciale Cenciano tra Corchiano e Civita Castellana e sulla San Luca a Vignanello

Continua il progetto di riqualificazione delle strade della Tuscia avviato dall’amministrazione provinciale di Viterbo. Tra i vari cantieri partiti questa settimana, c’è quello per la fresatura e riasfaltatura della strada provinciale Vasanellese all’interno del comune di Vasanello.

"I lavori - spiegano dalla Provincia - sono iniziati lunedì e consistono, nello specifico, nella fresatura e riasfaltatura di diversi stralci della strada per un totale di sette chilometri completamente riqualificati. L’intervento prevede anche il rifacimento della segnaletica orizzontale. I lavori verranno ultimati entro metà della prossima settimana e garantiranno una guida sicura e confortevole ai tanti utenti della strada che quotidianamente usufruiscono della strada provinciale Vasanellese".

Lavori SP Vasanellese 1

Non solo Vasanellese. Nei giorni scorsi la Provincia di Viterbo ha, infatti, ultimato anche i lavori di riasfaltatura di circa due chilometri della strada provinciale Cenciano (che collega i comuni di Corchiano e Civita Castellana) e di circa 3 chilometri e mezzo della strada provinciale San Luca all’interno del territorio del comune di Vignanello.

"Stiamo facendo il possibile - commenta il presidente della Provincia Alessandro Romoli - per riqualificare le strade della Tuscia utilizzando sia fondi di bilancio che finanziamenti previsti dal Pnrr. La Provincia sta facendo un ottimo lavoro e un grande ringraziamento va al consigliere delegato ai lavori pubblici Maurizio Palozzi, al dirigente del settore tecnico Umbro Pasquini e a tutto il personale del settore strade per lo straordinario impegno profuso in questo importantissimo progetto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Vasanellese: "Nuovo asfalto e segnaletica orizzontale per 7 chilometri"

ViterboToday è in caricamento