rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
PAURA AL BAR / Civita Castellana

Minaccia i clienti di un bar con un bisturi: 36enne civitonico denunciato

I militari della compagnia si Civita Castellana giunti sul posto hanno denunciato l'uomo e lo hanno affidato al personale sanitario del 118

Si aggirava tra i tavoli di un bar della cittadina falisca con un taglierino in mano, infastidendo i clienti. Il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Civita Casetellana ha denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Viterbo un 36enne civitonico, già gravato da precedenti di polizia. I militari giunti sul posto hanno subito notato il soggetto in evidente stato di alterazione il quale, perquisito, veniva trovato in possesso di un bisturi chirurgico monouso, posto sotto sequestro. Successivamente veniva richiesto l’intervento di personale del 118 che, giunto poco dopo, trasportava il giovane presso l’ospedale Belcolle di Viterbo per accertamenti.

PRESUNZIONE DI INNOCENZA
Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono fatte indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza, art 27 Costituzione, è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia i clienti di un bar con un bisturi: 36enne civitonico denunciato

ViterboToday è in caricamento