rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'ADDIO / Ischia di Castro

Ischia di Castro in lutto: morto il cantante Luca Quintili, aveva 43 anni

Il frontman dei Bluemoon era conosciuto e gli amici gli hanno dedicato messaggi, post e ricordi

Ischia di Castro, una comunità nella morsa del dolore per la morte prematura di Luca Quintili. L'uomo, che aveva solo 43 anni, era il cantante dei Blue Moon ed era molto conosciuto su tutto il territorio. I funerali si sono tenuti oggi, sabato 16 marzo, e la famiglia ha disposto che vengano raccolti fondi da devolvere all'Admo per onorare la memoria di Luca.

Il ricordo degli amici

E' il sindaco di Farnese, Giuseppe Ciucci, a dedicare un post carico di affetto e stima al frontman: " Esprimo a nome mio e della cittadinanza di Farnese che rappresento profondo cordoglio per l'improvvisa scomparsa del caro Luca Quintili. Mi stringo con affetto ai suoi genitori Mario e Maria e a sua sorella Gloria rivolgendo loro un pensiero di immancabile vicinanza in questo momento di profondo dolore. Un particolare pensiero di amicizia lo rivolgo a Martina che insieme a Luca ha condiviso la grande passione per la musica e con lui per tanti anni hanno fatto cantare e ballare innumerevoli piazze d'Italia. Rivolgo infine un pensiero di vicinanza alla popolazione di Ischia di Castro in questo momento di grande tristezza". Poi un pensiero diretto anche per Luca " Luca ora fai cantare e fai ballare gli angeli...il batterista sono certo che lo avrai ritrovato. Buon viaggio verso il Paradiso amico mio". 

"Ci sono momenti in cui è veramente difficile trovare le parole per esprimere il proprio stato d’animo. Una persona sempre positiva anche contro qualsiasi avversità. Adesso è il momento del silenzio… anche se tu non lo avresti voluto. Ci stringiamo con enorme affetto a tutti i tuoi cari. Buon viaggio Luca" ha scritto G.P. rivolto all'amico scomparso.

"Notizie che sconvolgono. Buon Viaggio Luca. Anche radio sorrriso si stringe alla famiglia, all’orchestra e a tutti i suoi cari in questo momento drammatico". ha scritto l'emittente radiofonica sulle sue pagine social.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ischia di Castro in lutto: morto il cantante Luca Quintili, aveva 43 anni

ViterboToday è in caricamento