rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
RISSA / Canino

Rissa tra extracomunitari alle porte di Canino, un ferito

Una residente si sfoga sui social : "Questo paese è diventato un far west, bottiglie rotte, sedie lanciate in mezzo alla strada , auto a forte velocità a fari spenti"

E' successo tutto intorno alle 22.30 di giovedì 6 luglio. Per cause ancora da chiarire alcuni extracomunitari hanno iniziato una lite finita poi in rissa nella zona della Piana (vedi foto). Un uomo sarebbe rimasto ferito, ma da quabto si è potutro apprendere pare abbia rifiutato il trasporto in ospedale.Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Valentano per cercare di sedare gli animi e per accertare le responsabilità. Secondo quanto riportato poi da una residente la rissa si sarebbe tradotta in "bottiglie rotte, sedie lanciate in mezzo alla strada, macchine lanciate alla velocità della luce a fari spenti", ma al momento non c'è stata conferma ufficiale da parte delle forze dell'ordine sui dettagli. Non è la prima volta che accadono fatti simili nella stessa zona, diventata zona di ritrovo degli extracomunitari che vivono in paese

Lo sfogo di una residente 

"Chiedo a chi di competenza di tutelarci di più in questo paese che ormai è diventato un far west. Ieri sera l'ennesima rissa tra stranieri alla Piana con bottiglie rotte, sedie lanciate in mezzo alla strada, macchine lanciate alla velocità della luce a fari spenti .Non Se ne può più. Siamo costretti a impedire ai nostri ragazzi  di andare un pineta ad una certa ora, all'Arancera in qualsiasi momento, come anche ai giardini a San Francesco. In Vallecchia o nel centro storico neanche a pensarlo, ma dico io dobbiamo tapparci in casa e essere costretti a non uscire e impedire ai nostri ragazzi di incontrarsi. Io non dico che siano solo stranieri ma vogliamo essere un po' più protetti da chiunque ci privi della nostra normalità. Scusate lo sfogo" .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra extracomunitari alle porte di Canino, un ferito

ViterboToday è in caricamento