rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
provincia Vasanello

LUTTO A VASANELLO | Giovane papà muore per un malore improvviso

Roberto Annesini, 42 anni, lascia una figlia e un'intera comunità sgomenta. Domani i funerali

Lutto a Vasanello per l'improvvisa e prematura morte di Roberto Annesini. Giovane papà di 42 anni, è morto nella notte tra sabato 14 e domenica 15 ottobre per un malore improvviso.

Roberto, molto conosciuto in paese, stimato e benvoluto da tutti, lascia una figlia e un'intera comunità sgomenta. A Vasanello tutti lo ricordano come un bravo ragazzo, gentile, disponibile, sempre presente e sorridente. "Quando eravamo alle superiori - ricorda l'amica Emanuela - ne abbiamo combinate di tutti colori ma ci siamo divertiti. A distanza di anni dai banchi di scuola ci siamo sempre rispettati. Caro Roberto, riposa in pace e veglia su tua figlia e su tutta la famiglia. Sei stato un grande amico. Buon viaggio".

Dolore nelle parole dell'amico Francesco. "Da quando eri bambino sei sempre voluto stare avanti a tutti noi. Questa non te la perdoniamo però... Addio amico mio".

I funerali di Roberto sono stati fissati per domani mattina, martedì 17 ottobre, alle 10,30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Vasanello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LUTTO A VASANELLO | Giovane papà muore per un malore improvviso

ViterboToday è in caricamento