rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Blera

Rave party bloccato a Blera, sgomberati 50 ragazzi

Raduno illegale nei pressi della frazione di Civitella Cesi. Intervento di carabinieri, polizia e guardia di finanza

Erano pronti a dare il via a un rave party nel comune di Blera, ma le forze dell'ordine sono riuscite a bloccare sul nascere la festa illegale che nelle intenzioni di organizzatori e partecipanti sarebbe dovuta andare avanti per tutto il fine settimana.

L'intervento di carabinieri, polizia di stato e guardia di finanza risale a giovedì scorso, 5 ottobre, quando un gruppo di circa 50 ragazzi si è radunato in un terreno nei pressi della frazione di Civitella Cesi.

L'appuntamento in questa zona incolta e impervia è stato intercettato dalle forze dell'ordine che sono subito intervenute riuscendo a sventare il rave party prima che questo iniziasse e poi proseguisse per tutto il weekend.

Le cinquanta persone trovate sul posto sono state fatte sgomberare. L'operazione è conclusa, ma sono in corso le indagini e gli approfondimenti del caso.

Anche nell'estate del 2022 era stato organizzato un rave party a Blera, pure in questo caso subito fermato dalle forze dell'ordine che fecero sgomberare circa duecento ragazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave party bloccato a Blera, sgomberati 50 ragazzi

ViterboToday è in caricamento