rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
RICERCA PERSONA SCOMPARSA / Arlena di Castro

Il caso di Rakip Amzov arriva a "Chi l'ha visto", oggi la task force ancora impegnata nelle ricerche

Anche oggi la task force coordinata dai vigili del fuoco sarà nella zona di Vulci per un'altra giornata di ricerche con i cani molecolari

Non hanno purtroppo dato l'esito sperato le ricerche effettuate nella zona di Vulci di Rakip Amzov. Ieri, durante tutta la giornata, una task force composta da più di 50 unità di personale ha perlustrato le zone adiacenti alla sp 105. Nessuna traccia del 67enne che pare essere scomparso letteralmente nel nulla. Ieri sera anche la trasmissione tv "Chi l'ha visto" ha lanciato un appello per la scomparsa di Rakip. I carabinieri intanto stanno cercando di ricostruire, anche attraverso le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza, gli spostamenti che l'uomo ha effettuato nella giornata del 23 gennaio, giorno in cui di lui si sono perse le tracce.

Ricerca scomparso a Vulci

L'uomo sarebbe stato visto per l'ultima volta nella zona di Montalto di Castro, nel bar di fronte alla stazione degli autobus. Pare abbia chiesto al barista informazioni sulle linee per andare ad Arlena. A quell'ora però non c'erano ormai più corse che potesserlo riportarlo nel suo paese di residenza. Rakip è alto un metro e sessanta e ha una corporatura robusta. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto, dei pantaloni di colore scuro e sulle spalle portava un grosso zaino.

Chi l'ha visto

 Alla ricerca hanno partecipato le unità cinofile dei vigili del fuoco del nucleo regionale, con 5 cani molecolari provenienti da Viterbo, Rieti e Roma. Presenti anche i colleghi del Tas, la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Viterbo e di Tarquinia. Sul posto anche i carabinieri della Stazione di Montalto di Castro e di Tuscania e la polizia locale. Grande dispiegamento di forze anche da parte dei volontari della protezione civile coordinamento Arci Lazio, presente con circa 30 unità di personale proveniente da tutta la provincia. Anche oggi la task force sarà sul posto per proseguire le ricerche.

Chi l'ha visto 1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caso di Rakip Amzov arriva a "Chi l'ha visto", oggi la task force ancora impegnata nelle ricerche

ViterboToday è in caricamento