rotate-mobile
Cronaca Palazzina / Strada Regionale 2

Incidente con tre feriti sulla Cassia nord: pirata della strada provoca carambola tra quattro auto e scappa

L'uomo è stato individuato e denunciato dalla polizia stradale. Patente ritirata e auto, ancora danneggiata, sequestrata

Provoca una carambola tra quattro auto sulla Cassia nord. Ma invece che fermarsi a prestare soccorso (tre sono state le persone rimaste feritie) si dà alla fuga. L'incidente risale a poco dopo la mezzanotte del 20 agosto scorso, sulla strada regionale 2 all'altezza del bivio con la provinciale 7 "Martana".

Stando a quando ricostruito dagli agenti della polizia stradale di Viterbo, uno straniero di circa trent'anni è scappato dopo aver causato un tamponamento a catena in cui sono state coinvolte quattro auto e tre persone sono rimaste ferite.

I poliziotti dell'ufficio infortunistica della stradale hanno immediatamente avviato approfondimenti investigativi e accertamenti tecnici che hanno permesso di individuare e rintracciare l'uomo e il veicolo, che è stato trovato fortemente danneggiato dopo l'urto.

Il 30enne è stato denunciato in stato di libertà e gli è stata ritirata la patente di guida con la decurtazione di quindici punti. L'auto è stata invece sequestrata ai fini della confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con tre feriti sulla Cassia nord: pirata della strada provoca carambola tra quattro auto e scappa

ViterboToday è in caricamento