rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
CRONACA / Strada Cassia Sud

Uomo investito da un'auto sulla Cassia sud: sbalzato per metri, è rimasto ferito alla testa

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio nei pressi di Ponte dell'Elce. Sul posto intervento di 118, polizia locale e polizia di stato

Un uomo è stato investito da un'auto sulla Cassia sud. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 ottobre, intorno alle 15,30, nei pressi dell'incrocio con il quartiere Ponte dell'Elce. 

Ad aver travolto il pedone sarebbe stata un'Audi. L'uomo, un 60enne, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale di Belcolle: dopo essere stato sbalzato per metri, è piombato sull'asfalto e sarebbe rimasto seriamente ferito alla testa.

Le cause dell'incidente sono ancora da accertare. Se ne stanno occupando gli agenti della polizia locale e quelli della polizia di stato, intervenuti per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell'investimento e per la gestione della viabilità.

Ieri sera, invece, intorno all'ora di cena, una coppia è stata investita da un'auto a piazzale Gramsci. Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Viterbo. Un giovane uomo di 26 anni e una donna di 28 sono finiti in ospedale con codice arancione e giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo investito da un'auto sulla Cassia sud: sbalzato per metri, è rimasto ferito alla testa

ViterboToday è in caricamento