rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
UN ANGELO VOLATO VIA / Vallerano

Vallerano paese sconvolto dalla tragedia: Ismaele morto a 4 anni per uno shock anafilattico

La deputazione di San Vittore Martire che ha deciso di annullare oggi la consegna delle uova di Pasqua e delle palme benedette

Un paese, Vallerano, sconvolto dall'improvvisa notizia della tragedia che si è consumata nella giornata di ieri, sabato 1 aprile. Ismaele Serangeli, un bimbo di 4 anni, è morto per uno shock anafilattico intorno alle 13:00. Sul posto è intervenuta l'eliambulanza che ha trasportato il bambino in condizioni disperate al policlinico Gemelli di Roma, ma purtroppo non c'è stato nulla fare. Tanti i messaggi di cordoglio sono arrivati ​​alla famiglia dopo la tragedia che ha lasciato tutti nella disperazione. 

I messaggi dedicati a Ismaele

“La prematura scomparsa del piccolo Ismaele è una sofferenza troppo grande per tutta la comunità valleranese” ha scritto sulla sua pagina Facebook la deputazione di San Vittore Martire che ha deciso di annullare oggi la consegna delle uova di Pasqua e delle palme benedette, perché ha poi concluso “In una giornata così triste, che deve lasciare spazio alla compostezza e al raccoglimento”. 

“Ismaele, improvvisamente, è diventato un piccolo angelo, non c'è più. E io mi sento impotente e sconvolta” - scrive Elisabetta Nanni professoressa della mamma di Ismaele. “Ci crediamo invincibili, super tecnologici e anni luce avanti – prosegue – ma non riusciamo a salvare la vita a un piccolo tesoro. E non è riuscito a salvarlo neanche il defibrillatore tanto voluto e desiderato da un'altra mia ex alunna. Ismaele è stato un regalo prezioso per tutti, anche per me lontana chilometri” concludono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vallerano paese sconvolto dalla tragedia: Ismaele morto a 4 anni per uno shock anafilattico

ViterboToday è in caricamento