rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Morto suicida l'uomo che ha ucciso la moglie a coltellate: si è impiccato in carcere

Xhafer Uruci si è tolto la vita nel carcere in cui era stato trasferito dopo il femminicidio della moglie a Terni, annunciato per telefono al figlio che si trovava a Bolsena

Morto suicida Xhafer Uruci, il 62enne che ha ucciso la moglie a coltellate annunciando per telefono il femminicidio al figlio che si trovava a Bolsena per lavoro. L'uomo, come riporta TerniToday, è stato trovato senza vita nella cella del carcere in cui era stato trasferito. Si sarebbe impiccato utilizzando un lenzuolo. Inutili i soccorsi del personale di servizio.

Zenepe e l'audio Whatsapp al figlio a Bolsena: "Aiutami". Poi le urla e le coltellate del marito

Ex operaio edile di origini albanesi, Uruci era stato fermato con l'accusa di omicidio volontario. Portato prima in questura e poi trasferito in carcere, secondo la ricostruzione degli inquirenti, ha colpito a morte la moglie, la 56enne Zenepe Uruci, con almeno cinque coltellate, di cui una alla gola, al culmine di una lite.

Femminicidio a Terni (Foto TerniToday) - Nei riquadri Xhafer e Zenepe Uruci-2

Prima di avventarsi contro la donna, l'uomo ha anche chiamato al telefono il figlio 25enne che in quel momento si trovava al lavoro a Bolsena. Nonostante i tentativi del ragazzo di calmare il padre e l'allerta lanciata sia alla sorella che alla questura, nessuno ha fatto in tempo a salvare la donna.

Sembra che tra i coniugi le liti fossero frequenti, fino ad arrivare ai tragici fatti di giovedì e al drammatico epilogo di questa mattina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto suicida l'uomo che ha ucciso la moglie a coltellate: si è impiccato in carcere

ViterboToday è in caricamento