rotate-mobile
ENDORSEMENT / Sutri

Elezioni a Sutri, Chiara Frontini fa il tifo per Martina Salza: la sindaca di Viterbo in campo per la candidata del terzo polo

La prima cittadina di Viterbo scende in campo per le amministrative a Sutri in appoggio alla candidata Martina Salza

Chiara Frontini entra a gamba tesa nelle elezioni amministrative che, il 14 e il 15 maggio, vedranno quattro comuni della Tuscia al voto per il rinnovo dei sindaci e dei consigli comunali. La prima cittadina viterbese, civica e dunque non appartenente a nessun partito tradizionale, ha deciso di impegnarsi personalmente per sostenere la campagna elettorale di Martina Salza, candidata del terzo polo a Sutri.

Oggi, alle 18 in piazza del Comune, Frontini parteciperà un incontro con i cittadini sutrini al fianco della Salza. Due esponenti del mondo politico femminile insieme, infatti il titolo dell’evento è “La forza delle donne: turismo, occupazione e cultura”.

La discesa in campo del sindaco del capoluogo per questa tornata è arrivata quasi a sorpresa, anche se poteva essere preventivabile. Salza correrà infatti contro Matteo Amori, colui il quale ha de facto impedito la ricandidatura di Vittorio Sgarbi, assessore all’interno della giunta frontiniana, e appartiene come detto al terzo polo, che a palazzo dei Priori conta alcuni rappresentanti tra assessori e consiglieri di maggioranza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Sutri, Chiara Frontini fa il tifo per Martina Salza: la sindaca di Viterbo in campo per la candidata del terzo polo

ViterboToday è in caricamento