rotate-mobile
NOMINE & POLTRONE

Fabrizio Purchiaroni nuovo commissario comunale di Forza Italia a Viterbo

Il segretario provinciale Alessandro Romoli: "Politico attento, vicino alla gente e moderato. La sua nomina condivisa da tutta la comunità azzurra della città dei papi"

Fabrizio Purchiaroni nuovo commissario comunale di Forza Italia a Viterbo. È stato nominato dal segratario provinciale del partito Alessandro Romoli. Da FI descrivono Purchiaroni come un "grande conoscitore delle dinamiche politiche, sociali ed economiche della città. Si configura come la persona adatta a ricoprire questo nuovo importante incarico vista la sua lunga e pregressa esperienza politico-amministrativa: per diversi anni, infatti, si è seduto tra i banchi del Comune di Viterbo sia in veste di consigliere comunale che di assessore". 

La nomina di Purchiaroni rientra nel progetto di riorganizzazione e di radicamento sul territorio di Forza Italia avviato da Romoli. Diversi i commissari comunali recentemente nominati dal segretario provinciale "nell'ottica - spiega il partito - di una presenza più capillare sul territorio da parte della famiglia azzurra, che punta ad allargarsi sempre di più e a coinvolgere soprattutto i giovani".

"Forza Italia - commenta Romoli - può contare a Viterbo su un nuovo commissario comunale di grande competenza e professionalità. La nomina di Purchiaroni è stata supportata e condivisa dall'intera comunità azzurra di Viterbo, che sa di trovare in lui un commissario attento, vicino alla gente e di sinceri sentimenti politici moderati".

A Purchiaroni, il segretario regionale di FI Claudio Fazzone, invia "sinceri auguri di buon lavoro per l'importante incarico ottenuto. La sua nomina è stata discussa e approvata di concerto con il segretario provinciale Romoli, che sta scegliendo gli uomini e le donne migliori per far fare a Forza Italia il salto di qualità nella Tuscia".

A palazzo dei Priori come consigliere comunale di Forza Italia c'è Elpidio Micci. "Viterbo - afferma - aveva bisogno di un commissario che facesse radicare ancora di più Forza Italia sul territorio e ora, finalmente, ce l'ha. Conosco Purchiaroni da anni e sono convinto sia la persona giusta a ricoprire questo ruolo. Saprà operare al meglio per il bene non solo della famiglia azzurra locale ma dell'intera comunità viterbese".

Il deputato Francesco Battistoni, responsabile dell'organizzazione di Forza Italia, infine dichiara: "Complimenti a Purchiaroni per il ruolo che andrà a ricoprire nella famiglia di Forza Italia. Una scelta che ha premiato la sua grande conoscenza del territorio viterbese grazie alla sua lunga militanza in comune e l'instancabile dedizione da sempre mostrata a servizio dei cittadini. Con questa nomina si prosegue nella strada del rinnovamento del partito, fortemente voluta dal nostro segretario nazionale Antonio Tajani che in ogni occasione pubblica ha sempre ribadito la necessità di investire sui territori e sulle sue migliori energie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Purchiaroni nuovo commissario comunale di Forza Italia a Viterbo

ViterboToday è in caricamento