rotate-mobile
Politica

Dieci milioni di euro a Viterbo, esulta FdI: "È una straordinaria occasione di crescita"

Soddisfazione dei vertici e degli esponenti viterbesi del partito che ringraziano il governo e il deputato Rotelli

Dal governo arrivano 10 milioni di euro per Viterbo che saranno utilizzati, è stato annunciato, per "progetti strategici per il centro storico della città e la viabilità". Per lo stanziamento di questi fondi, per il Giubile 2025, esulta Fratelli d'Italia. Da Marco De Carolis, responsabile del dipartimento Turismo di FdI Lazio, a Luigi Maria Buzzi, al vertice del circolo di Viterbo, passando per la consigliera regionale Valentina Paterna e il responsabile provinciale del partito Massimo Giampieri.

Giampieri: "Cinque progetti per riqualificare la città di Viterbo"

Massimo Giampieri

"Si crea una grande opportunità per il nostro territorio", afferma Massimo Giampieri, responsabile del coordinamento provinciale di FdI. "Grazie al lavoro di Mauro Rotelli, Viterbo avrà accesso a un finanziamento di enormi dimensioni fondamentale per la realizzazione di cinque progetti che punteranno allo sviluppo e al miglioramento della qualità cittadina. Con la riqualificazione storica e urbanistica dei siti presi in oggetto, la città di Viterbo e la Tuscia si preparano a un cambiamento di grande spessore in vista del Giubileo 2025".

Paterna: "Per Viterbo stanziati dieci milioni di euro in vista del Giubileo"

Valentina Paterna

"Ottime notizie per Viterbo", commenta la consigliera regionale Valentina Paterna. "Un riconoscimento importante che permetterà la realizzazione di opere di fondamentale importanza per la viabilità della città e il centro storico. I miei complimenti vanno a Mauro Rotelli per il significativo lavoro portato avanti. Un sentito ringraziamento, inoltre, al governo Meloni e al sottosegretario alla presidenza del consiglio Alfredo Mantovano per l'attenzione dedicata al nostro territorio".

Buzzi: "I fondi per il Giubileo a favore dello sviluppo e del miglioramento di Viterbo"

Luigi Maria Buzzi-2

"Ancora una volta - sottolinea Luigi Maria Buzzi, responsabile del circolo di FdI Viterbo - il lavoro e la vicinanza alla nostra città di Rotelli, consentono a Viterbo di accedere a 10 milioni di euro di finanziamenti nell'ambito dei fondi per il Giubileo per realizzare cinque importanti progetti per lo sviluppo e il miglioramento della qualità della vita in città. Grazie al governo Meloni abbiamo la straordinaria occasione di lavorare affinché si apra anche per la nostra città un percorso virtuoso nella direzione della crescita. Mi auguro che questo spirito di collaborazione messo a disposizione del territorio da parte di Rotelli trovi risposta adeguata e corrispondente da parte dell'amministrazione comunale".

De Carolis: "10 milioni di euro fondamentali per lo sviluppo della città"

Marco De Carolis

"Grazie al lavoro di costante attenzione nei confronti del territorio, e in particolare di Viterbo, svolto da Rotelli, il governo Meloni stanzia 10 milioni di euro per cinque azioni di straordinaria importanza per lo sviluppo e la crescita della nostra città. Giungeranno così a compimento progetti che sapranno dare risposte sia alla quotidianità dei cittadini viterbesi sia nella prospettiva della crescita dell’offerta turistica e culturale", scrive in una nota Marco De Carolis, responsabile del dipartimento Turismo di FdI Lazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieci milioni di euro a Viterbo, esulta FdI: "È una straordinaria occasione di crescita"

ViterboToday è in caricamento