rotate-mobile
POLITICA

Lega, Micci e Bartolacci nel direttivo regionale

L’elezione è avvenuta martedì scorso al congresso della Lega che ha eletto il nuovo coordinatore regionale Davide Bordoni

"Riceviamo da coordinamento provinciale Lega e pubblichiamo"

Andrea Micci e Fabio Bartolacci eletti nel direttivo regionale della Lega, e come delegati al congresso federale insieme a Carlo Pellegrini per il prossimo congresso nazionale. L’elezione è avvenuta ieri al congresso della Lega che ha eletto il nuovo coordinatore regionale Davide Bordoni.

Cosa ha detto Micci

“È stato un momento di grande partecipazione, che nei numeri ha dimostrato come la Lega stia mettendo radici nel Lazio”, commenta il coordinatore provinciale Andrea Micci. Oltre 500 gli intervenuti ieri ai lavori del congresso, aperti dal segretario nazionale Matteo Salvini. Lega per la prima volta nel governo regionale: “Straordinarie e inaspettate le percentuali della Lega nel Lazio”, ha detto Matteo Salvini al congresso. E dalla regione “Arriveranno 12 pullman a Pontida. Una cosa eccezionale”, ha detto ancora il segretario nazionale. “Anche Viterbo ci sarà. Siamo soddisfatti del lavoro che stiamo facendo sulla provincia – continua Andrea Micci – nel gruppo c’è molto entusiasmo e una sana passione di fare politica, intesa nel suo senso più sano e autorevole, del mettersi a disposizione della collettività. Stiamo crescendo e ci stiamo strutturando  - prosegue il coordinatore provinciale -. Il congresso di ieri, con molti esponenti dell’amministrazione regionale e del governo nazionale, è stata una nuova occasione per rendersi conto di quanto la Lega sia un partito che sente la responsabilità del buon governo, c’è un’attenzione puntuale e costante su obiettivi e risultati con una visione chiara e concreta su ogni ambito: sociale, economia, salute, giovani, ambiente, lavoro, cultura. Un partito con dei contenuti reali”.

Cosa ha detto Bartolacci

Fabio Bartolacci commenta così: “Per noi è una grande soddisfazione eleggere il prossimo anno il segretario nazionale, ma è soprattutto un segnale forte della Lega di attenzione e interesse verso la Provincia di Viterbo”. Così anche Carlo Pellegrini: “C’è soddisfazione da parte di tutto il gruppo, abbiamo tre delegati al congresso nazionale per la provincia di Viterbo. Il nostro stimolo a lavorare sul territorio è ancora più forte”. 

Coordinamento provinciale Lega - Viterbo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega, Micci e Bartolacci nel direttivo regionale

ViterboToday è in caricamento