rotate-mobile
NOMINE & POLTRONE / Valentano

Valentano, nominati vicesindaco e assessori

Il primo cittadino Stefano Bigiotti ha definito la sua squadra

Nuove giunte, sindaci al lavoro nei quattro comuni viterbesi che hanno rinnovato le proprie amministrazioni dopo le elezioni del 14 e 15 maggio. "Giochi" fatti a Sutri, anche se manca la definizione delle deleghe. Nelle prossime ore, invece, toccherà a Vallerano e Vignanello, dove sono stati riconfermati primi cittadini rispettivamente Adelio Gregori e Federico Grattarola.

Conferma anche a Valentano, dove Stefano Bigiotti era l'unico candidato sindaco. Pure qui la squadra di governo è fatta. Emanuela Zapponi, titolare di un'agenzia assicurativa, è stata riconfermata vicesindaca. Avrà, inoltre, le deleghe a turismo, sviluppo economico e promozione imprenditoriale. Altro assessore Mario Fiorentini, che si occuperà di sport e benessere, associazionismo e promozione del volontariato, politiche giovanili e servizi al cittadino.

"Torniamo a essere operativi - commenta il sindaco Bigiotti -, animati da tanta voglia di fare e con ancor più determinazione, per affrontare al meglio le sfide che ci attendono nei prossimi cinque anni, nell’esclusivo interesse di Valentano e di tutti i cittadini valentanesi. Il vicesindaco Zapponi e l’assessore Fiorentini sono certo sapranno onorare al meglio, con impegno e responsabilità, la carica affidata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valentano, nominati vicesindaco e assessori

ViterboToday è in caricamento