rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Befane cercasi per la calza più lunga del mondo

Appello per la ricerca delle protagoniste principali dell'evento: ecco come partecipare

AAA Befane cercasi per l’edizione 2024 della calza più lunga del mondo del prossimo 5 gennaio. L’iniziativa  necessita, come sempre, delle protagoniste principali. L’evento, sempre più conosciuto a livello nazionale, anche grazie alla trasmissione I fatti vostri che più volte ha ospitato in diretta gli organizzatori e naturalmente l’intera calza, si ripeterà anche quest’anno per le vie del centro cittadino.

"Da anni ormai - spiega il presidente del centro sociale Pilastro Luciano Barozzi - è conosciuta anche come Calza della solidarietà. Quest’anno con il ricavato andremo a sostenere le iniziative sociali e solidali del nostro centro. Come lo scorso anno, ci piacerebbe ospitare gruppi di Befane provenienti da associazioni, enti, categorie imprenditoriali. Befane organizzate in gruppi, espressione di più realtà cittadine. Sarebbe un bel segnale di partecipazione e condivisione di un evento sociale particolarmente atteso da adulti e bambini. Confermato, come sempre, il prezioso supporto tecnico da parte del comando provinciale dei vigili del fuoco”.

Per partecipare alla Calza più lunga del mondo come Befana e per richiedere informazioni basta recarsi al centro sociale Pilastro, in via Cristofori 8, nei seguenti giorni e orari: la mattina del lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9,30 alle 12 e il pomeriggio dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 18,30. Ulteriori info al numero 0761 324148 o alla mail barozzil@alice.it .

L’iniziativa è promossa dal centro sociale Pilastro insieme ad Admo, Avis, 500 Tuscia club di Viterbo, Acli, Anteas e parrocchia Sacro Cuore, è realizzata con gli assessorati Cultura e Politiche sociali del Comune di Viterbo e sostenuta da Confartigianato imprese di Viterbo e da Todis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Befane cercasi per la calza più lunga del mondo

ViterboToday è in caricamento