rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Caserme vigili del fuoco, Usb: "Sulla Cassia cantiere infinito, in via Tedeschi senza manutenzione. Si finiscano subito i lavori"

Il sindacato interviene dopo le ultime visite istituzionali al comando provinciale: "Le parole si trasformino in fatti"

Riceviamo e pubblichiamo dal coordinamento provinciale Usb vigili del fuoco

In questi giorni al comando dei vigili del fuoco di Viterbo ci sono state le visite di Rotelli e del direttore regionale dei vigili del fuoco del Lazio, Aquilino. Come organizzazione sindacale ci auguriamo che queste visite e gli impegni presi da entrambi possano essere tramutati in breve da parole in fatti.

È giunto il momento di dare una risposta al personale operativo da anni costretto a convivere con un cantiere che sembra infinito nella sede di via Cassia e al restante personale relegato ancora in una sede, quella di via Tedeschi, dove da troppo tempo la manutenzione scarseggia in attesa di un trasloco che ancora, purtroppo, sembra lontano dall’avvenire.

Pertanto, sollecitiamo tutte le parti in causa a fare tutto il necessario affinché in tempi celeri si arrivi alla conclusione dei lavori nella sede di via Cassia.

Usb vigili del fuoco
Coordinamento provinciale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caserme vigili del fuoco, Usb: "Sulla Cassia cantiere infinito, in via Tedeschi senza manutenzione. Si finiscano subito i lavori"

ViterboToday è in caricamento