rotate-mobile
LA CITTÀ CHE CAMBIA / Centro Storico

Il parcheggio del Sacrario con nuove casse e telecamere che leggono le targhe

Al via i lavori di ammodernamento, la sindaca Chiara Frontini: "Verso una città più moderna ed efficiente". Ecco i prossimi interventi 

Al via l'ammodernamento del parcheggio del Sacrario. Completato il primo intervento che, con gli altri in programma, "è parte del piano - sottolinea la sindaca Chiara Frontini - di investimenti e rilancio previsto dal risanamento di Francigena (che lo gestisce, ndr)".

Per il parcheggio a pagamento di piazza Martiri d'Ungheria nuove casse, telecamere e segnaletica. "Ora - spiega Frontini - è dotato di un più moderno sistema di automazione delle casse e degli accessi/uscite, con telecamere di lettura targa, e di una nuova segnaletica a terra".

Ma non è finita qui. I prossimi step sono: "Nuova illuminazione - anticipa Frontini -, rifacimento del lato di parcheggio a ridosso della valle, dove i (bellissimi) pini hanno reso il manto quasi impraticabile".

Gli interventi interessano, oltre alla società Francigena, gli assessorati alla mobilità di Emanuele Aronne e al bilancio di Elena Angiani. "Si va avanti - commenta Frontini -, a piccoli e grandi passi, verso una città più moderna ed efficiente".

Nuove casse al parcheggio del Sacrario

Nuove casse al parcheggio del Sacrario-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parcheggio del Sacrario con nuove casse e telecamere che leggono le targhe

ViterboToday è in caricamento