rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
LE DICHIARAZIONI / Palazzina

Ruota panoramica, i gestori: "Siamo contenti dei risultati, speriamo di tornare a Viterbo. Ora andremo a Imola"

Le parole di Riccardo Moruzzi, team manager della ruota panoramica ospitata a pratogiardino

Si torna a parlare della ruota panoramica di Pratogiardino, appena smontata con una settimana di anticipo rispetto al previsto. L’attrazione, infatti, sarebbe dovuta andare via il 15 maggio ma la ditta di costruzioni, lo scorso 9 maggio, ha avviato lo smantellamento. Riccardo Moruzzi, uno dei team manager della giostra, ha fatto un bilancio della prima esperienza viterbese: “Noi -ha esordito - ringraziamo l’amministrazione per la disponibilità, siamo stati sin da subito felici di installare la ruota dopo tanto tempo che eravamo dietro ad un progetto importante, quello di portarla a Viterbo. Siamo rimasti contenti, noi ed i cittadini che venivano a fare il biglietto per farsi un giro”. 

Per quanto riguarda scelta della location, poi, Moruzzi la giudica positivamente: “Sono rimasti tutti contenti perché abbiamo rianimato il parco e, rimanendo aperti anche la sera, le famiglie hanno potuto entrare dentro Pratogiardino e passeggiare fino mezzanotte, cosa che prima non si poteva fare”. Stefano Floris, assessore ai Lavori Pubblici, condivide: “L’esperienza, per quel che riguarda il Comune, è senza dubbio positiva. Era la prima volta per Viterbo e, dal punto di vista amministrativo, si è trattato di una piacevole ed interessante novità che ha portato beneficio alla città”. 

“Siamo rimasti molto soddisfatti - ha concluso Moruzzi - dei risultati. Speriamo di tornare il prima possibile e ci dispiace smontare (questa parte del video è stata tagliata, secondo alcune malelingue perchè il gestore avrebbe detto "in anticipo"), ma dobbiamo installare la ruota ad Imola, dove da tempo abbiamo un progetto avviato. Ci trasferiamo dunque in Romagna ma il nostro desiderio è quello di tornare il prima possibile, siamo disponibili a tutto per riuscirci perché Viterbo ci è  piaciuta, è una bella città turistica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruota panoramica, i gestori: "Siamo contenti dei risultati, speriamo di tornare a Viterbo. Ora andremo a Imola"

ViterboToday è in caricamento