rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Paola e Paolo, i viterbesi che hanno sbancato ai Soliti ignoti: vinti 125mila euro

La coppia, nel gioco e nella vita, protagonista dell'ultima puntata della trasmissione di Rai 1

Serata fortunata quella di ieri, martedì 3 gennaio, ai Soliti ignoti, trasmissione di Rai 1. Da Amadeus si sono presentati Paola e Paolo da Viterbo, coppia non solo nel gioco ma anche nella vita, i quali hanno centrato l’en plein, indovinando tutti i mestieri di ciascun ignoto.

Non sbagliando un solo colpo e riuscendo ad accoppiare ogni singolo ignoto con il mestiere giusto, i due viterbesi sono arrivati alla sfida finale con l’en plein, vale a dire 250mila euro in gettoni d'oro di montepremi totale. Una volta fatto entrare il parente misterioso al centro dello studio, la coppia ha visionato con cura ciascun volto. Alla fine hanno dimezzato la cifra, conseguente alla scelta di ridurre del 50% il numero di ignoti a cui abbinare il parente.

Per Paola e Paolo il finale è andato nel miglior modo possibile. La coppia è riuscita a capire a quale ignoto potesse essere sorella la parente misteriosa. Quando i due concorrenti hanno appreso di aver vinto la strepitosa cifra di 125mila euro, hanno festeggiato con un forte abbraccio prima di correre a darsi il cinque con Amadeus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola e Paolo, i viterbesi che hanno sbancato ai Soliti ignoti: vinti 125mila euro

ViterboToday è in caricamento