rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Lutto a Soriano nel Cimino. Cani nel degrado

"Parlerò con la Madonna": torna a Trevignano il raduno con i seguaci della santona Gisella Cardia

PRIMA PAGINA

Lutto a Soriano nel Cimino: Manuele, stroncato dalla malattia a soli 29 anni. Dolore nella cittadina per la prematura scomparsa di Manuele Buzi: lascia una figlia di pochi anni. Oggi i funerali (clicca su  ------ -> notizia    completa- foto cronaca     )

CRONACA

Truffatore di vecchiette in azione a Vasanello, sfila un orologio da mille euro a un'anziana mentre le parla. Poco prima aveva cercato di far finire nella sua trappola un altro anziano. Rintracciato e denunciato dai carabinieri  (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

VITERBO

Patto per la notte, i residenti di San Pellegrino si oppongono alla movida fino alle 2: l'accordo coi bar rischia di sfumare. Dall'incontro di venerdì tra commercianti, Comune e residenti di San Pellegrino è uscita una fumata nera

ATTUALITA'

"Parlerò con la Madonna": torna a Trevignano il raduno con i seguaci della santona Gisella Cardia. C'è molta attesa intorno all'appuntamento di domani, 3 maggio (clicca su ------->   notizia completa- foto cronaca   )  

PROVINCIA

"Venti cani costretti a vivere tra cumuli di sporcizia, escrementi e oggetti": blitz dell'Oipa a Tarquinia.  Gli animali, tra cui sei cuccioli, sono stati sequestrati e chi li deteneva indagato per maltrattamenti (clicca su -------> notizia completa-  fotocronaca )   

Acquapendente, il medico di famiglia Stiffelio Bertoni va in pensione: "Una carriera svolta con competenza e umanità"Il comune, con un messaggio, lo saluta e lo ringrazia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Lutto a Soriano nel Cimino. Cani nel degrado

ViterboToday è in caricamento