rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
LE RICERCHE / Faleria

"Esco per comprare il pane", ma sparisce nel nulla: ancora nessuna traccia di Adrian | FOTO

Proseguono le ricerche del 26enne Adrian Nicu Pruna scomparso ieri da Faleria. La sorella: "In panetteria non è mai arrivato"

"Mio fratello è uscito per comprare il pane ma in panetteria non è mai passato". A ricostruire gli ultimi istanti prima della scomparsa di Adrian Nicu Pruna è la sorella Michela, che insieme a familiari e amici sta condividendo appelli sui social. Del ragazzo, 26enne che vive a Faleria e lavora nell'edilizia, non si hanno più notizie da ieri mattina, giovedì 28 marzo. Uscito di casa a piedi, dove non ha più fatto ritorno, è "senza telefono, con sé ha solo i documenti", fa sapere la sorella. "Indossa - aggiunge - pantaloni grigio chiaro, una felpa verde, un gilet blu e arancione e delle scarpe Nike bianche e grige".

Adrian è alto un metro e 55 centimetri, ha occhi e capelli castani, corporatura esile e carnagione olivastra. Sul corpo ha diversi tatuaggi. Sul petto, in particolare, il disegno di una cicala con delle scritte in latino, sull'addome invece la scritta "Familia" e dietro al collo "No love".

Adrian Nico Pruna

Le ricerche sono scattate intorno alle 13 di ieri dopo la denuncia di scomparsa presentata dai genitori e sono andate avanti finché non ha fatto buio. Sono riprese questa mattina e hanno riguardato anche dei casolari. In campo carabinieri, volontari e vigili del fuoco. Questi ultimi hanno attivato pure il nucleo di Topografia applicata al soccorso e chiesto l'intervento dell'elicottero del corpo che si è alzato in volo da Ciampino per sorvolare e perlustrare la zona.

FOTOCRONACA | Le ricerche di Adrian Nicu Pruna

Le ricerche, con il supporto anche delle unità cinofile, si stanno concentrando, in particolare, nell'area dietro la chiesa della Madonna di Pietrafitta, tra le campagne di Faleria e località Banditaccia. Ossia nella zona in cui si sarebbero perse le tracce di Adrian, che in paese vive con la famiglia di origini rumene, seguendo le telecamere di sorveglianza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Esco per comprare il pane", ma sparisce nel nulla: ancora nessuna traccia di Adrian | FOTO

ViterboToday è in caricamento