rotate-mobile
provincia Civita Castellana

Preso a bastonate in faccia mentre è al parco con il cane, 23enne finisce in ospedale

Aggressione in pieno giorno a Civita Castellana

Un'aggressione improvvisa e apparentemente senza motivo, avvenuta in pieno giorno in un parco di Civita Castellana. Vittima un ragazzo di 23 anni che dopo il fatto è dovuto correre in ospedale. 

Il tutto è avvenuto intorno alle 12,30 di giovedì 2 febbraio, mentre il giovane si trovava con il suo cane al parco del boschetto in via Enrico Minio. "Mentre ero ai giardinetti a far correre e divertire il mio cane - racconta il 23enne al Corriere di Viterbo - ho notato che due persone, probabilmente due giovani, si stavano avvicinando alle mie spalle. Quando mi sono girato, all'improvviso sono stato colpito in pieno volto con una specie di bastone. Il colpo è stato molto forte e violento, tanto da scaraventarmi a terra".

Una bastonata in faccia che lo ha costretto a recarsi al pronto soccorso dell'ospedale Andosilla per le cure del caso. "Mi è stata diagnosticata una contusione escoriata al naso e riconosciuta una prognosi di sette giorni - riporta il giovane -. Mi è andata bene, la bastonata poteva provocarmi un trauma alla testa grave oppure poteva fracassarmi il naso e i denti".

Il 23enne si sarebbe poi rivolto ai carabinieri per sporgere denuncia contro ignoti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso a bastonate in faccia mentre è al parco con il cane, 23enne finisce in ospedale

ViterboToday è in caricamento