rotate-mobile
provincia

Lutto a Montalto di Castro: morto Amerigo Longarini, paracadutista della Folgore

Il militare, scomparso prematuramente, faceva parte dell'Anpdi di Viterbo

Lutto a Montalto di Castro: è morto il paracadutista della Folgore Amerigo Longarini. Il prematuro decesso, avvenuto ieri mercoledì 15 marzo, ha catapultato nel dolore e nello sconforto tutta la comunità, che conosceva e stimava Longarini.

Paracadutista della Folgore, il militare faceva parte dell'associazione Anpdi di Viterbo che lo ricorda così: "Hai lasciato un immenso vuoto. Noi paracadutisti di Viterbo ti ricorderemo così: sorridente, sempre pronto a mettere dell'umorismo a ogni circostanza, anche a quelle poco piacevoli. Sei una bellissima persona, poche ce ne sono come te su questa terra. Amerigo sei e sarai sempre con noi. Guidaci da lassù, facci sorridere come solo tu sai fare".

Cordoglio anche dal gruppo di Fratelli d'Italia di Montalto, di cui Longarini era militante, con un messaggio in cui è stato espresso "alla moglie Emanuela, alla figlia Aira e a tutte le persone a lui vicine, le più sentite condoglianze". "Sei sempre stato presente, attivo, propositivo - scrive il partito -. Sempre disponibile ad andare dove c’era bisogno di portare il tuo contributo. Sei sempre stato lì, spalla a spalla. Fondamentale per la crescita di FdI nella nostra comunità. Ciao Amerigo, ci mancherai".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Montalto di Castro: morto Amerigo Longarini, paracadutista della Folgore

ViterboToday è in caricamento