rotate-mobile
TRAGUARDO STRAORDINARIO

Canepina festeggia i 100 anni di nonna Consilia, il sindaco: "La sua esperienza e saggezza sono d'esempio per i giovani"

Alla signora Corsi il primo cittadino Aldo Moneta ha donato un mazzo di fiori a nome dei cittadini canepinesi

La comunità di Canepina ha festeggiato l'8 novembre il centesimo compleanno di Consilia Corsi. A portarle gli auguri per questo importante traguardo di vita, alla residenza per anziani Santa Corona, sono stati il sindaco Aldo Maria Moneta, il parroco don Gianluca Scrimieri, l'ex parroco don Gianni Carparelli, il medico Felice Seralessandri, che si sono uniti alla sorella Rosa e a tutti i nipoti e parenti, in compagnia degli altri ospiti e del personale della struttura.

Festa per i 100 anni di Consilia Corsi

Il sindaco ha donato alla signora Consilia un omaggio floreale a nome dei cittadini canepinesi, esprimendo la propria soddisfazione nell'essere stato presente al compimento dei 100 anni di una persona ben conosciuta in paese e sottolineando inoltre l'importanza di essere sempre vicini agli anziani, affinché non siano abbandonati alla solitudine. L'esperienza e la saggezza di persone come Consilia, che hanno visto con i propri occhi un secolo di storia, possono essere tuttora d'esempio per i giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canepina festeggia i 100 anni di nonna Consilia, il sindaco: "La sua esperienza e saggezza sono d'esempio per i giovani"

ViterboToday è in caricamento